Nove nuove assunzioni da parte di Asl 1 Imperiese, che prosegue nell’opera di migliorare il servizio agli utenti che utilizzano le strutture dell’azienda sanitaria ponentina.
Grazie alle graduatorie approntate negli ultimi tempi verranno assunti due nuovi dirigenti medici, a tempo indeterminato, nel reparto di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica. Erano sette i candidati e i due che potranno accedere all’assunzione sono: Marco Bongiovanni e Michela Trimboli, entrambi specializzandi all’Università di Genova.
Altri due dirigenti medici verranno assunti, a tempo indeterminato nell’Area Medica di Ematologia. Anche in questo caso sette le domande di partecipazione pervenute. Si sono classificati ai primi due posti della graduatoria Michela Frello e Matteo Garibotto, anche loro specializzandi all’Università di Genova.
Saranno invece 5 i Dirigenti Medici, assunti nell’area di Medicina Legale (Area della medicina diagnostica e dei servizi). In questo caso sono state 21 le domande di partecipazione pervenute e la graduatoria ha visto ai primi cinque posti: lo specializzato Paolo Scipioni seguito dagli specializzandi Brenda Briasco, Isabella Caristo, Lavinia Bellari ed Alessandra Zappi.