Nella sede dell'associazione “Le Cinque Torri” Onlus di Vallecrosia si è svolta l'inaugurazione delle nuove sedie ergonomiche acquistate con il contributo della Fondazione “Casartelli-Perraro” alla presenza del presidente e della Fondazione, del segretario, del sindaco di Vallecrosia e del presidente dell'associazione “Le Cinque Torri”.
“Con soddisfazione abbiamo inaugurato 40 sedie ergonomiche acquistate con il contributo della nostra Fondazione” afferma il presidente Armando Bosio a nome di tutto il cda.
Poi un momento conviviale a cui ha partecipato anche il segretario e consigliere della Fondazione Vincenzo Zinghini, che commenta: “Attraverso il lavoro e la dedizione del Presidente e di tutti membri del cda la Fondazione continua il suo operato andando in aiuto a tutte le realtà sociali che operano sul territorio”.
“Con orgoglio e soddisfazione accogliamo nella nostra comunità dell'associazione Le Cinque Torri Onlus, gli amici Armando Bosio e Vincenzo Zinghini. Li ringrazio per la donazione che rende ancora più accogliente la sede dell'associazione ed aiuta i numerosi soci, che frequentano il centro, a trascorrere serenamente le proprie giornate per dedicarsi alle loro numerose iniziative” aggiunge il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi.
“Ringrazio la Fondazione Casartelli-Perraro per il contributo che ha permesso l'acquisto delle sedie ergonomiche che contribuiscono all'innalzamento del benessere dei nostri soci ed auspico anche per il futuro una sinergica e duratura collaborazione” conclude il Presidente dell'associazione, Carla Aprosio.