/ Economia

Economia | 18 marzo 2024, 08:20

Impermeabilizzazioni terrazzi per contrastare le infiltrazioni di acqua

Le infiltrazioni di acqua sono il principale pericolo per chi possiede un terrazzo. Purtroppo le numerose piogge molto spesso minano il perfetto stato di salute di questo spazio esterno. E allora cosa fare per correre ai ripari e proteggere terrazzi e balconi?

Impermeabilizzazioni terrazzi per contrastare le infiltrazioni di acqua

Le infiltrazioni di acqua sono il principale pericolo per chi possiede un terrazzo. Purtroppo le numerose piogge molto spesso minano il perfetto stato di salute di questo spazio esterno. E allora cosa fare per correre ai ripari e proteggere terrazzi e balconi? Le impermeabilizzazioni dei terrazzi rappresentano, senza ombra di dubbio, la miglior soluzione da adottare per evitare che gli agenti atmosferici esterni possano in qualche modo rovinare gli spazi Outdoor. Ma occorre fare molta attenzione perché l’impermeabilizzazione va fatta eseguire da una ditta edile seria e competente che possa mettere quindi tutta la sua esperienza al servizio del cliente. Affidarsi a persone non qualificate per la realizzazione di questo intervento è infatti particolarmente rischioso. Edil Rocchi mette a disposizione dei clienti un’esperienza ultra decennale, la dedizione e la passione del titolare Alessandro Rocchi, e la professionalità di capaci maestranze per eseguire lavori di impermeabilizzazione di ogni tipo di superficie esposta alle intemperie, con consegna dei lavori chiavi in mano. 

Edil Rocchi garantisce professionalità e grande esperienza

Proprio l’esperienza maturata sul campo fa della nostra ditta un’eccellenza del territorio; ecco perché in molti ci dimostrano fiducia. Le impermeabilizzazioni dei terrazzi richiedono infatti mani sapienti per essere eseguite nel modo corretto affinché i lavori durino allo scorrere del tempo. E’ utile sapere che questo tipo di messa in opera può essere eseguita dai nostri professionisti a partire da ogni tipo di condizione di dissesto: le nostre squadre si occuperanno dell’appianamento del fondo del tetto, del terrazzo o del balcone, per poi procedere con l’impermeabilizzazione, utilizzando sia metodi tradizionali che le più innovative resine.

Impermeabilizzazioni terrazzi: i vantaggi

Il vantaggio di impermeabilizzare uno spazio esterno come un terrazzo è appunto quello di rendere impermeabile quello stesso spazio rispetto agli agenti atmosferici esterni. I danni provocati dall’umidità sono infatti completamente distruttivi, causano crepe e crolli nell’intonaco, nelle piastrelle, nei rivestimenti. Il solo modo per poterli prevenire è allora quello di eliminare il male alla fonte: l’umidità proviene infatti sia dal terreno, per risalita, che dal tetto, per le infiltrazioni dell’acqua piovana. Una buona impermeabilizzazione consente di salvaguardare il buono stato di salute dei muri, dei pavimenti, dei rivestimenti. Edil Rocchi assicura lavori garantiti per dieci anni; una sicurezza in più, dunque, per tutti coloro che decideranno di affidarsi alla nostra ditta per l’impermeabilizzazione di uno spazio esterno.

EdilRocchi - https://www.edilrocchi.com/impermeabilizzazioni-terrazzi-roma/ - "impermeabilizzazioni terrazzi".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium