Nuovo look per la sala polivalente di Vallecrosia. Si sono, infatti, conclusi i lavori per l'efficientamento energetico e la messa in sicurezza.
Una sala rinnovata e moderna che servirà a ospitare eventi, convegni e le sedute del consiglio comunale. "Sono terminati i lavori per efficientamento energetico e messa in sicurezza della sala polivalente di proprietà comunale" - fa sapere il sindaco Armando Biasi - "Un intervento da 70mila euro reso possibile grazie a un bando pubblico a cui abbiamo partecipato. La sala polivalente, oltre ad essere il luogo dove vengono svolti i consigli comunali, meritava una sala che ci rappresentasse anche negli eventi che il vicesindaco porta avanti sia nel settore della sanità che nel settore della cultura".
La nuova sala ha già ospitato i primi eventi culturali e il 25 marzo potrà accogliere nuovamente il consiglio comunale. "La ristrutturazione della sala è frutto della vincita di un ulteriore bando Pnrr" - sottolinea il vicesindaco Marilena Piardi - "Sono state cambiate le luci, sono state messe pompe di calore moderne e abbiamo provveduto a sostituire le tende con delle veneziane, la sala è stata rintinteggiata e a breve cambieremo anche le sedie".