Proseguono gli appuntamenti organizzati da Confartigianato Imperia per incontrare i candidati sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative previste a Sanremo il prossimo 8 e 9 giugno 2024.
Come da tradizione, l’associazione che rappresenta gli artigiani ha predisposto una serie di punti per lo sviluppo della città da sottoporre a coloro che si presenteranno alle urne.
Al secondo appuntamento è stato invitato Fulvio Fellegara, che correrà supportato dalla lista civica “Fellegara Sindaco”, dal PD, “Progetto Comune” e “Sanremo Insieme”. Nella sala riunioni il candidato è stato accolto dal Presidente Confartigianato Imperia Donata Vivaldi e dal Segretario Barbara Biale, oltre ad alcuni dei rappresentanti dei settori rappresentati dall’associazione.
Confartigianato Imperia ha presentato al candidato sindaco le sue proposte. Tra i principali temi affrontati la viabilità, il decoro urbano, la riqualificazione di alcune aree tra cui Valle Armea, le concessioni e, non per ultimo, il sostegno agli anziani e alle figure più fragili.
Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti di categoria, nonché imprenditori del settore nautica, balneare, benessere, edile e metalmeccanica oltre al Presidente provinciale di ANAP Confartigianato.
Nei prossimi giorni sono previsti gli incontri con gli altri candidati a sindaco.