/ Economia

Economia | 06 marzo 2024, 07:00

$SMOG raggiunge un nuovo ATH, è tra le top 20 meme coin, entra nella lista di Jupiter e supera i 40.000 holder

Smog, la nuova meme coin della rete di Solana, raggiunge un nuovo ATH, entra nella lista dei preferiti di Jupiter e supera i 40.000 possessori. Riuscirà SMOG a diventare la principale meme coin di Solana?

$SMOG raggiunge un nuovo ATH, è tra le top 20 meme coin, entra nella lista di Jupiter e supera i 40.000 holder

Il nuovo progetto di meme coin $SMOG ha raggiunto tre importanti traguardi durante lo scorso fine settimana: il token ha raggiunto prima un nuovo ATH superiore a $0,1825, mentre oggi è scambiato a $0,1762, mantenendo un guadagno nelle 24 ore del 50%.

Questa azione sui prezzi ha portato la sua capitalizzazione di mercato a raggiungere i 150 milioni di dollari, un'impresa sensazionale per una meme coin di Solana, così recente, che rientra attualmente tra le prime 20 meme coin. 

In secondo luogo, il numero di detentori di $SMOG è passato dai 32.000 utenti di venerdì 1 marzo agli oltre 43.000 di lunedì 4 marzo 2024, facendo comprendere quanta rilevanza stia assumendo questo progetto.

In terzo luogo, $SMOG è entrato a tutti gli effetti nella lista di Jupiter, il che significa che viene considerato come offerta di token principale dal team di sviluppatori dell'exchange decentralizzato (DEX), cosa che aggiunge un nuovo timbro di approvazione e validità a questa criptovaluta nata appena un mese fa.

VAI ALLA PAGINA DI SMOG

L'airdrop per i possessori di $SMOG riscuote successo mentre le balene crypto iniziano a entrare nel progetto

A partire dal 4 marzo, inoltre, sono state completate oltre un milione di missioni per guadagnare punti allo scopo di partecipare al misterioso airdrop di $SMOG: quello che il progetto definisce "Il più grande lancio di Solana di tutti i tempi" si avvicina.

https://www.youtube.com/watch?si=eLPY2ZcDELzamZ_o&v=WX0-MSIigzg&feature=youtu.be

Chi è interessato a partecipare all'airdrop dovrà acquistare prima di tutto $SMOG sulla piattaforma Solana DEX o dal sito ufficiale del progetto e poi andare alla pagina Zealy del progetto, per iniziare a completare le missioni, allo scopo di ottenere punti.

Esistono molti modi in cui i partecipanti possono guadagnare delle ricompense: possono iscriversi ai social della community di Smog, scambiare $SMOG, intraprendere missioni giornaliere, settimanali o mensili, scrivere commenti rialzisti su CoinMarketCap e molto altro ancora.

Durante il fine settimana c’è stato molto movimento di acquisto per SMOG, in particolar modo da parte delle balene crypto, i più grandi detentori del panorama: visto che l’attività di Solana che si prevede aumenterà di volume, man mano che nuovi piccoli investitori entreranno nel mercato delle criptovalute nei prossimi mesi, sembra che proprio le balene abbiano individuato Smog come opportunità da cogliere al volo.

Smog è la migliore tra le nuove meme coin?

La maggior parte delle meme coin come Smog, Shiba Inu o Dogecoin ha registrato guadagni percentuali a tre cifre o quasi negli ultimi sette giorni e tutti superano di gran lunga la performance dei leader di mercato Bitcoin ed Ethereum nello stesso periodo.

La loro popolarità evidenzia la volatilità che ha portato molti a investire in criptovalute. Le meme coin contano sulla cultura del meme sottostante e utilizzano il marketing virale per diventare famose. 

Smog ($SMOG) è un ottimo esempio di meme coin valida perché ha un valore sottostante: il token è di Solana, basato su Ethereum, è stato listato qualche settimana fa sugli aggregatori Jupiter e Birdeye DEX.

Da allora è cresciuto di oltre il 2.500% grazie al suo allettante sistema di airdrop e al fatto che il protocollo promette grandi ricompense per gli investitori che mettono in stake più a lungo i loro token $SMOG.

$SMOG offre uno sconto del 10% e un APY di staking senza rivali sulla rete Ethereum

Smog offre molta più utilità rispetto alle altre meme coin: oltre al futuro valore dell'airdrop per i suoi detentori, $SMOG è l'unico meme token multichain che offre sia la velocità e l'efficienza di Solana, sia le funzionalità DeFi di Ethereum.

Circa il 35% della fornitura di 1,4 miliardi di token è destinato ai partecipanti alla sua comunità, che possono acquistare e mettere in staking $SMOG over-the-counter (OTC) direttamente sul sito web di Smog. 

Gli acquirenti OTC ricevono uno sconto del 10% e un rendimento percentuale annuo (APY) del 42% per lo staking dei propri token nello smart contract verificato, oltre a punti airdrop aggiuntivi.

La metà dell'offerta totale di $SMOG viene distribuita in uno sforzo di marketing strategico globale, che pone il progetto al centro delle principali piattaforme crypto, con un ulteriore 10% destinato ai listing sugli exchange centralizzati (CEX), mentre il 5% è assegnato a quelli decentralizzati (DEX).

Come partecipare all’airdrop di Smog

Per partecipare all'ecosistema Smog è necessario avere a disposizione un crypto wallet compatibile con Solana, come Phantom, o una soluzione nativa di Ethereum come MetaMask.

Gli utenti possono scambiare token SOL, USDT o BONK con SMOG tramite gli aggregatori Birdeye o Jupiter DEX. In alternativa, è possibile usare i token ERC-20 per acquistare e mettere in stake $SMOG sulla rete Ethereum attraverso il sito web del progetto: smogtoken.com.

Per restare aggiornati sul progetto, è anche possibile unirsi alla community di Smog su X (Twitter), Discord e Telegram.

Riuscirà Smog a diventare la principale meme coin della rete Solana? Le basi ci sono tutte, non resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

VISITA LA PAGINA DI SMOG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium