/ Politica

Politica | 04 marzo 2024, 17:23

Elezioni Sanremo: Confcommercio incontra il candidato sindaco Alessandro Mager

“Confcommercio non chiede grandi promesse, ma un impegno concreto per risolvere alcune problematiche fondamentali quali la raccolta dei rifiuti, il decoro urbano, la sicurezza e la manutenzione del territorio”

Elezioni Sanremo: Confcommercio incontra il candidato sindaco Alessandro Mager

Proseguono gli incontri nella sede della Confcommercio di Sanremo con i candidati a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative sanremesi. Oggi è stata la volta del candidato a sindaco Alessandro Mager, accompagnato da Pino Sbezzo Malfei e Lucrezia Dalmasso di Forum e da ⁠Sergio Tommasini di Anima.
Per la Confcommercio sono intervenuti il presidente Andrea Di Baldassare, il presidente di Federalberghi Silvio Di Michele, i consiglieri Paolo Lavista, Flavio Giacon, Gianni Ostanel, Gualtiero Maragni, Susanna Vivaldi, Delia Sabbieti e Antonio Fontanelli. 

Il consiglio zonale ha espresso al candidato sindaco la necessità che la prossima amministrazione comunale prosegua il lavoro in maniera costruttiva e in sinergia con le associazioni di categoria, pronta ad ascoltare le tematiche di coloro che ancora credono in Sanremo e investono nella città - dicono i rappresentanti dell'associazione di categoria - Confcommercio non chiede grandi promesse, ma un impegno concreto per risolvere alcune problematiche fondamentali quali la raccolta dei rifiuti, il decoro urbano, la sicurezza e la manutenzione del territorio. Inoltre sarà necessario far convivere la realizzazione delle grandi opere con la gestione delle problematiche quotidiane”. 

Alessandro Mager si è reso disponibile a dare delle risposte, proponendo un programma di soluzioni concrete - concludono - Mager ha inoltre sottolineato come la sua sia una coalizione civica, che non vuole nessuna ingerenza, impegnandosi a intervenire sulle varie problematiche”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium