Il comune di Ventimiglia cerca un funzionario tecnico. E' stato, infatti, pubblicato un avviso di mobilità per la copertura di un posto nell'area dei funzionari, come architetto o ingegnere, a tempo pieno e indeterminato.
"Alla procedura di mobilità possono partecipare i candidati in possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda: essere dipendenti, in servizio a tempo indeterminato, presso una Pubblica Amministrazione di nell’Area dei Funzionari; essere in possesso del titolo di studio richiesto per l’accesso dall’esterno come Laurea (D.M-270/2004) delle classi L-17 Scienze dell'architettura, L-23 Scienze e tecniche dell'edilizia, L-7 Ingegneria civile e ambientale oppure Laurea Magistrale (D.M. 270/2004) appartenente alle classi LM-4 Architettura e Ingegneria Edile-Architettura, LM-23 Ingegneria civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-35 Ingegneria per l'ambiente e territorio o LM 48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale" - fa sapere il Comune - "La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il portale 'inPA'".
L’invio on-line della domanda deve essere completato entro le 23.59 del 2 marzo. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del comune di Ventimiglia.