Si è chiusa con un altro grande successo la rassegna gastronomica “Il sabato del Villaggio”, con una serata dedicata alla gastronomia ligure, con un menù firmato dagli chef Flavio Ottonello e Jimmy Giacomo Di Martino con lo storytelling del giornalista enogastronomo Claudio Porchia e i deliziosi vini della Cantina SanSteva di Santo Stefano
La serata è stata un vero successo, un'occasione per scoprire e apprezzare le prelibatezze della cucina ligure.
La presenza della Frandura di Montalto Ligure e il Gran Pistau di Pigna, preparato su ricetta dello chef Federico Lanteri, hanno reso l'esperienza ancora più autentica e genuina.
Il gustoso e raffinato Pescato locale, in questo caso una Ricciola, con carciofi di Sanremo
e il Bunet hanno conquistato i palati di tutti gli ospiti.
Il tutto accompagnato da vini liguri di grande eccellenza, come il Moscatello di Taggia e la Granaccia, portati in degustazione da Marco Risso titolare della cantina SanSteva.
Una serata indimenticabile che ha permesso di scoprire e apprezzare la ricchezza della tradizione culinaria ligure, arricchita dai curiosi e divertenti racconti del giornalista, Claudio Porchia.
La Direzione del Villaggio sta organizzando le prossime serate della rassegna che si svolgeranno a partire dal prossimo mese di marzo e che avranno come sempre un menù speciale con uno appassionante storytelling.
Ricordiamo che il ristorante del Villaggio è aperto a tutti e non solo agli ospiti della struttura turistica.
Ristorante Villaggio dei Fiori, via Tiro a Volo 3 Sanremo per info e prenotazioni 380.8686215