/ Attualità

Attualità | 14 febbraio 2024, 08:07

Sanremo: l'imprenditore Alessandro Masu ha presentato il progetto per il futuro di Villa Helios

L'imprenditore ha parlato del rifacimento della storica villa ai componenti del comitato 'Bon Moschetto'

Sanremo: l'imprenditore Alessandro Masu ha presentato il progetto per il futuro di Villa Helios

Il presidente della Sanremese Calcio, Alessandro Masu, ha presentato al comitato ‘Bon Moschetto’, il progetto sul futuro di Villa Helios, che promette di rivoluzionare il volto della città.

Circa 100 le persone che hanno partecipato all’incontro, organizzato nella sala polivalente del campo di atletica di Pian di Poma. E’ sottolineata l’importanza dell’iniziativa e il sostegno unanime della comunità. “Masu – evidenziano i responsabili del comitato ‘Bon Moschetto’ - con la sua visione e il suo impegno, ha dimostrato ancora una volta di essere un pilastro fondamentale per lo sviluppo di Sanremo, proponendo di trasformare Villa Helios in una clinica d’élite che rispecchia l’eccellenza e l’innovazione senza dimenticare il sociale includendo all’interno della stessa struttura un asilo”.

Il progetto di riqualificazione di Villa Helios, come illustrato dallo stesso Masu, prevede la demolizione e la ricostruzione dell’edificio, con l’obiettivo di ampliarne la superficie e migliorarne l’offerta sanitaria e di servizi. “Questo sforzo – dicono dal comitato - non solo rafforzerà il tessuto economico e sociale della città ma renderà Sanremo un punto di riferimento nel settore della salute e del benessere”.

“La strada da percorrere è ancora lunga – terminano - ma con il supporto e l’entusiasmo della nostra comunità, siamo certi che Villa Helios diventerà un simbolo di rinascita e di eccellenza per Sanremo e per l’intera riviera”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium