/ Politica

Politica | 08 febbraio 2024, 12:05

Sanremo 2024, cartolina di Regione Liguria vista da quasi 7 milioni di telespettatori nella seconda serata

Questa sera, nella terza puntata della 74° edizione del Festival, tornerà la Cartolina della Regione Liguria, in questo caso la prima versione

Giovanni Toti

Giovanni Toti

“Ancora un grande risultato per la Cartolina della Regione Liguria al Festival di Sanremo: ieri sera la seconda versione è stata vista da 6 milioni e 899 mila spettatori, con uno share del 66,2%. Numeri, in termini assoluti, migliori di quelli registrati nella serata inaugurale. La kermesse si conferma uno degli appuntamenti più amati dagli italiani, che anno dopo anno continuano a seguirla: motivo per cui abbiamo scelto di essere presenti al Festival per promuovere il nostro territorio e continuare far crescere il turismo, uno dei settori economici più importanti per la nostra terra”.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti commentando i dati di ascolto diffusi dalla Rai. Questa sera, nella terza puntata della 74° edizione del Festival, tornerà la Cartolina della Regione Liguria, in questo caso la prima versione.
Anche questa sera, sempre in occasione del Festival di Sanremo, sul maxischermo sul palazzo della Regione, compariranno le frasi dedicate alla Liguria degli artisti, liguri e non, che si sono esibiti nella nostra regione negli ultimi anni: un tributo in messaggi d’amore alla nostra regione tramite le parole Tedua, Bresh, Dargen D’Amico, The Kolors, Alfa, Giorgia, Gemelli Diversi, Loredana Berté e, infine, anche di Amadeus.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium