Festa di Carnevale a Isolabona. Il tradizionale e magico evento verrà organizzato domenica prossima, l'11 febbraio, dalle 14.30 alle 17.30 nel centro storico.
Un'occasione di divertimento per bambini e adulti. "Sui banchi della fiera, che si svolgerà lungo le vie del borgo antico, e nello spazio festeggiamenti vi saranno varie golosità. Si potranno, infatti, degustare le squisite frittelle di mele, piatti dolci e salati, cioccolata calda e vin brulè" - fa sapere il sindaco di Isolabona Augusto Peitavino - "Il divertimento è garantito per grandi e piccini. Vi saranno tanti giochi: la pesca delle paperelle alla fontana, i burattini di Ofelia, la corsa dei sacchi, il trucca bimbi, la giostrina, disegna il tuo carnevale, i trenini, il labirinto, la grande mangiafuoco, le immancabili pentolacce e il brucia carnevale. Ogni bambino riceverà un regalo".
Hanno collaborato all'organizzazione della manifestazione gli alpini, la protezione civile, il centro culturale e la nuova associazione A fontana con il patrocinio del Comune. "In caso di maltempo il Carnevale verrà posticipato al 25 febbraio" - dice il primo cittadino.