/ Attualità

Attualità | 26 gennaio 2024, 13:04

La città di Sanremo torna sulle maglie del Genoa durante la settimana del Festival

Nel prepartita delle gare Genoa-Lecce ed Empoli-Genoa, scenderanno in campo con una patch dedicata sulla manica di magliette e felpe adibite al riscaldamento e all’allineamento prima del fischio d’inizio

La città di Sanremo torna sulle maglie del Genoa durante la settimana del Festival

Prosegue la collaborazione tra Genoa CFC e Comune di Sanremo in occasione del 74° Festival della Canzone. I calciatori del Club più antico d’Italia, nel prepartita delle gare Genoa-Lecce ed Empoli-Genoa, scenderanno in campo con una patch dedicata sulla manica di magliette e felpe adibite al riscaldamento e all’allineamento prima del fischio d’inizio.

Nella settimana della kermesse, come già avvenuto lo scorso anno tramite il lancio di una 'Lega Genoa' dedicata a tifosi rossoblù e appassionati di musica, alcuni tesserati parteciperanno al 'Fantasanremo 2024' cercando di scalare la classifica del gioco divenuto un fenomeno social nazional-popolare.

“Siamo felici di proseguire nella partnership con il Comune di Sanremo attraverso una serie di attività volte a consolidare il rapporto fra il club e la Città dei Fiori, eccellenza e orgoglio del territorio ligure. Calcio e musica unite insieme: un binomio vincente” è il commento di Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa CFC.

È un vero piacere riconfermare la collaborazione con il Genoa CFC, che permetterà di veicolare il nostro brand sulle loro maglie. Un’iniziativa volta a promuovere Sanremo durante il Festival, proprio come accaduto con successo lo scorso anno. La sinergia durante la passata edizione è stata davvero fortunata se pensiamo che il Genoa è tornato in serie A. Ringraziamo quindi il Genoa CFC per aver pensato nuovamente alla nostra città”. Così il sindaco Alberto Biancheri e l’assessore al turismo Giuseppe Faraldi nell’annunciare la prosecuzione della collaborazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium