Sì è svolto questo pomeriggio un sopralluogo all’ospedale 'Saint Charles' di Bordighera alla presenza dei vertici di Asl1 con il direttore generale Maria Elena Galbusera, il direttore sanitario Roberto Predonzani e il direttore sociosanitario Giovanni Bruno, della 'Gvm Care & Research' (gestore dell'ospedale) e del sindaco di Vittorio Ingenito. Presente anche il presidente del consiglio comunale di Stefano Gnutti e il vice sindaco di Vallecrosia Marilena Piardi.
È stata occasione per fare un punto della situazione, sui lavori terminati e quelli in corso, dopo il passaggio dell’ospedale al gestore privato, avvenuto ieri. “Prosegue la sinergia su Bordighera - ha evidenziato Galbusera - abbiamo nuovamente constatato di persona l’impegno e l’operatività che porteranno l’ospedale Saint Charles ad essere una struttura di eccellenza per il ponente ligure e non solo”.
Alle parole del DG di Asl1 fanno eco quelle del sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito: “Appena terminato il sopralluogo all’Ospedale Saint Charles con il direttore generale dell’Asl1 Galbusera e la società Gvm Care & Research, che ringrazio per la disponibilità. Abbiamo avuto modo di visitare i nuovi reparti e le nuove sale operatorie, realizzate grazie agli interventi strutturali degli ultimi mesi”.
In Breve
sabato 11 gennaio
giovedì 09 gennaio
mercoledì 08 gennaio
martedì 07 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi
Attualità