“Ho letto alcune considerazioni del Governatore della Liguria circa la scelta, condivisa tra tutte le realtà cittadine di centrodestra, di individuare l’Ing. Gianni Rolando quale nostro candidato alle prossime elezioni amministrative a Sanremo”. Interviene in questo modo Simone Baggioli, Capogruppo di Forza Italia a Sanremo e Coordinatore Provinciale, dopo le dichiarazioni del presidente della Regione.
“Al netto delle problematiche relative alla sanità ed ai trasporti – prosegue Baggioli - che affliggono il nostro territorio da parecchio tempo e che auspico in un più forte interessamento da parte dello stesso Toti, ritengo doveroso evidenziare come Forza Italia a Sanremo, promotore della candidatura di Gianni Rolando insieme agli altri partiti di centrodestra e civiche di area, abbia a cuore il bene della nostra città”.
“Riteniamo, inoltre – termina Baggioli - che la scelta sia stata dettata dal fatto che lo stesso Rolando, professionista preparato e capace in grado di coniugare tutte le componenti partitiche e civiche che si riconoscono nel vero centrodestra, possa, grazie alla sua grande esperienza, portare alla realizzazione di tutte le opere, comprese quelle incompiute, in un disegno di rilancio del territorio”.