/ Politica

Politica | 18 gennaio 2024, 08:21

Sanremo: candidatura di Rolando e le dichiarazioni di Toti, Baggioli "Gianni ha a cuore i problemi della città"

Intervento del coordinatore provinciale

Sanremo: candidatura di Rolando e le dichiarazioni di Toti, Baggioli "Gianni ha a cuore i problemi della città"

“Ho letto alcune considerazioni del Governatore della Liguria circa la scelta, condivisa tra tutte le realtà cittadine di centrodestra, di individuare l’Ing. Gianni Rolando quale nostro candidato alle prossime elezioni amministrative a Sanremo”. Interviene in questo modo Simone Baggioli, Capogruppo di Forza Italia a Sanremo e Coordinatore Provinciale, dopo le dichiarazioni del presidente della Regione.

“Al netto delle problematiche relative alla sanità ed ai trasporti – prosegue Baggioli - che affliggono il nostro territorio da parecchio tempo e che auspico in un più forte interessamento da parte dello stesso Toti, ritengo doveroso evidenziare come Forza Italia a Sanremo, promotore della candidatura di Gianni Rolando insieme agli altri partiti di centrodestra e civiche di area, abbia a cuore il bene della nostra città”.

“Riteniamo, inoltre – termina Baggioli - che la scelta sia stata dettata dal fatto che lo stesso Rolando, professionista preparato e capace in grado di coniugare tutte le componenti partitiche e civiche che si riconoscono nel vero centrodestra, possa, grazie alla sua grande esperienza, portare alla realizzazione di tutte le opere, comprese quelle incompiute, in un disegno di rilancio del territorio”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium