Politica - 17 gennaio 2024, 13:03

Furti a ripetizione a Sanremo e Taggia, Lombardi (FdI): "Un territorio sicuro aumenta la qualità della vita dei cittadini"

La notizia dell'arresto della donna responsabile di 17 furti ha suscitato gratitudine da parte delle comunità rivierasche

Luca Lombardi

La notizia dell'arresto della donna responsabile di 17 furti, tra cui portafogli , telefonini e carte di credito che venivano utilizzate impropriamente, ha suscitato gratitudine da parte delle comunità rivierasche all'interno delle quali operava la donna.

Per il Capogruppo di Fratelli d'Italia a Sanremo, Luca Lombardi, "l'operato delle Forze dell'Ordine in Riviera è fondamentale per garantire una qualità della vita superiore ai nostri concittadini e ai turisti. Una città sicura attrae maggiormente flussi turistici, che possono goderne la bellezza in tutta serenità”.

“Ringrazio - prosegue Lombardi - i Carabinieri della Stazione di Sanremo, coordinati dal Luogotenente Paolo Farchetti per l'ottimo intervento. Tempestivo, considerando anche i prossimi grandi eventi in Città, come il Festival, che porterà visibilità e presenze turistiche in Riviera".

C.S.