Eventi - 16 gennaio 2024, 14:56

Festival 2024: uno spot di Costa Crociere per la kermesse canora, ecco i divieti nella zona portuale

Lo spot, che verrà trasmesso probabilmente nel corso delle serate della kermesse canora di febbraio, sarà girato dalla ‘Riviera Films’

Uno spot di Costa Crociere a Sanremo. Si unisce sempre di più alla città, il brand della compagnia che anche quest’anno porterà una nave di fronte alla città dei fiori in occasione del Festival.

Lo spot, che verrà trasmesso probabilmente nel corso delle serate della kermesse canora di febbraio, sarà girato dalla ‘Riviera Films’ in diverse zone della zona portuale e centrale di Sanremo.

Proprio per questo verrà regolamentata la circolazione stradale, in corso Trento Trieste, giardini Vittorio Veneto e l’isola di traffico a ponente della rotatoria all’intersezione con corso Nazario Sauro. E’ previsto il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 12 del 18 gennaio alle 5 del 20.

Divieto di sosta anche in via Gioberti inferiore, dal civico 41 al 69 nei tratti segnalati, dalle 12 del 18 gennaio alle 5 del 20. Lo stallo dei disabili a fronte del civico 45 è spostato a fronte dei civici 61 e 63.

Le aree verranno riservate ai mezzi tecnici della Riviera Films.