Il comune di Bordighera affida ad Avalon Srl, che ha la sede a Piacenza, il servizio specialistico di supporto al Rup per la predisposizione della documentazione di gara relativa all’appalto dei servizi per la gestione delle aree di sosta a pagamento a rotazione sul territorio comunale. Inoltre, il comune impegna una somma di 7111,40 euro, di cui 6.996,70 euro andranno a favore dell'operatore economico Avalon Srl. Lo stabilisce una determinazione del settore tecnico, pubblicata sull’albo pretorio.
L'ente, infatti, intende procedere a un miglioramento della gestione delle aree di sosta a pagamento a rotazione e, perciò, rilevata la particolare complessità della gara, ha cercato di reperire un operatore economico qualificato ed altamente specializzato a livello tecnico, economico-finanziario, amministrativo, organizzativo nella gestione delle procedure relative alla predisposizione della gara di appalto e, infine, ha individuato un soggetto in grado di fornire il necessario supporto tecnico specialistico agli uffici comunali.
"Il pagamento sarà effettuato entro 30 giorni dall'emissione di regolare fattura in formato elettronico, previo accertamento della regolare fornitura e ricevimento delle certificazioni di legge" - è evidenziato nella determinazione - "Il responsabile del progetto sarà l'architetto Paolo Marletta, funzionario tecnico del Comune".