/ Attualità

Attualità | 28 dicembre 2023, 19:01

Imperia, dalla Fondazione Carige contributi per la realizzazione di progetti di sviluppo economico, sociale e culturale

Sostegni finanziari per la valorizzazione del territorio provinciale con una doppia finestra da gennaio a marzo e da luglio a settembre

Imperia, dalla Fondazione Carige contributi per la realizzazione di progetti di sviluppo economico, sociale e culturale

Interventi a spot per la realizzazione di progetti di sviluppo economico, sociale e culturale riguardanti il territorio provinciale.

Il tavolo tecnico della Provincia di Imperia riconosciuto dalla Fondazione Carige apre le porte a finanziamenti, previa presentazione delle domande di contribuzione, dal 1 gennaio 2024 al 31 marzo 2024 e dal 1 luglio 2024 al 30 settembre 2024. 

Nel perseguire gli scopi di utilità sociale, la Fondazione da sempre indirizza la propria attività in diversi settori normativi: arte, attività e beni culturali, educazione, istruzione e formazione, ricerca scientifica e tecnologica, salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa e ancora sviluppo locale ed edilizia popolare locale, volontariato filantropia e beneficenza. Negli anni scorsi i settori individuati quali “settori rilevanti” sono risultati essere arte, attività e beni culturali; educazione, istruzione e formazione, ricerca scientifica e tecnologica, sviluppo locale ed edilizia popolare locale e volontariato filantropia e beneficenza

 

Per i progetti di sviluppo economico, sociale e culturale, richieste devono essere indirizzate all’ufficio di segreteria del tavolo tecnico ed inviate alla Provincia di Imperia: via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.provincia.imperia.it oppure tramite raccomandata A/R indirizzata alla Provincia di Imperia, Viale Matteotti n. 147 – 18100 Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium