Tanti ragazzi speciali hanno potuto gareggiare al Mini Golf dei Giardini Pubblici di Ventimiglia. “Questo grazie alla gentilezza e all'apertura di David Fiori Titolare del Twenty Land – spiegano dall'Associazione ‘Amici dei Disabili’, organizzatrice dell’evento -. È stata una bellissima e grande mattina di inclusione. Un momento di divertimento e di condivisione che ha permesso a questi ragazzi di vivere un'esperienza unica.
La manifestazione unica e coinvolgente si è svolta con il patrocinio della Città di Ventimiglia alla presenza dell'Assessore ai Servizi Sociali guidato dal Dott. Marco agosta e dell'Assessore alle manifestazioni la Dott.ssa Serena Calcopietro.
Siamo felici di annunciare che Twenty Land e Amici dei Disabili sono grati per aver potuto contribuire a rendere possibile questa giornata speciale, che ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante promuovere l'inclusione e il rispetto per tutti. Grazie a tutti coloro ed agli ragazzi della SPES che hanno partecipato e reso questo evento indimenticabile. Continueremo a lavorare insieme per creare una nuova edizione che non potrete mancare”.