/ Attualità

Attualità | 19 dicembre 2023, 14:58

Lavaggio strade a Ventimiglia: modifiche al servizio in vista delle festività natalizie

Il provvedimento sarà vigente dal 20 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024

Lavaggio strade a Ventimiglia: modifiche al servizio in vista delle festività natalizie

L’Amministrazione comunale comunica che, considerato l’approssimarsi delle festività natalizie, sono previste modifiche al piano settimanale di lavaggio strade.

In particolare, per venire incontro alle esigenze di cittadini e in previsione di un maggiore afflusso turistico, saranno sospesi i divieti di sosta e di conseguenza evitate le sanzioni e le rimozioni forzate, pur mantenendo il lavaggio delle strade.

Il provvedimento sarà vigente dal 20 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024.

Si comunica inoltre che è previsto uno slittamento del servizio nei giorni festivi - come da vigente ordinanza - di Natale e Capodanno:

- Il 25 Dicembre 2023, 4° Lunedì del mese, sarà sospeso il servizio di lavaggio all’interno dell’Area ROSSA [Passeggiata Trento Trieste, Lungomare Varaldo, Rondò Altiero Spinelli, via Tacito (tratto compreso tra via Don Bruno Corti e passeggiata Trento Trieste) e via Don Bruno Corti] e riprogrammato per il giorno Giovedì 28 Dicembre 2023; 

- Il 1 Gennaio 2024, 1° Lunedì del mese, sarà sospeso il servizio di lavaggio all’interno dell’Area AZZURRA [Corso Genova (tratto compreso tra via Tacito a fine territorio comunale), via Isnardi, via Gradisca, via Nervia e via Lamboglia] e riprogrammato per il giorno Giovedì 4 Gennaio 2024.

Dal giorno 8 Gennaio 2024, 2° Lunedì del mese, il servizio riprenderà a pieno regime con i divieti di sosta e le rimozioni forzate. Si invita la popolazione, ringraziando per la collaborazione, al rispetto dell’Ordinanza di Polizia Locale al fine di assicurare una maggiore pulizia soprattutto in relazione all’accumulo di sporcizia a bordo strada.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium