/ Economia

Economia | 17 dicembre 2023, 07:00

Bitcoin Minetrix supera la soglia dei 5 milioni di dollari a poche ore dall'aumento del prezzo

Il progetto Bitcoin Minetrix batte un nuovo record di raccolta fondi con un aumento di oltre 250.000 dollari in meno di 24 ore.

Bitcoin Minetrix supera la soglia dei 5 milioni di dollari a poche ore dall'aumento del prezzo

Il progetto Bitcoin Minetrix batte un nuovo record di raccolta fondi con un aumento di oltre 250.000 dollari in meno di 24 ore. Ciò ha fatto sì che la barriera psicologica dei 5 milioni di dollari venisse facilmente superata, raggiungendo oltre i 5,3 milioni di dollari.

Pertanto, $BTCMTX diventa l'ICO più ambita di quest'ultimo periodo dell'anno, con una domanda che non è solo alimentata dai rivenditori, ma anche dagli investitori istituzionali e dalle balene.

Qual è il motivo del successo di Bitcoin Minetrix?

Per comprendere il successo di Bitcoin Minetrix è necessario capire come funziona. Questo progetto offre la possibilità di ottenere rendite periodiche in Bitcoin senza dover acquistare attrezzature minerarie ASIC, ma semplicemente tramite staking.

Bitcoin Minetrix è un progetto basato sulla tecnologia ERC-20 di Ethereum, che gli consente di effettuare PoS.

Quindi, una volta depositati i nostri token $BTCMTX nello staking pool, le ricompense che otterremo non saranno più token della stessa tipologia, bensì crediti con cui potremo noleggiare servizi di cloud mining.

Questi servizi, a loro volta, ci forniranno ricompense ricorrenti sotto forma di BTC, quindi avremo una commissione iniziale su un token che costerà poco più di 1 centesimo ($BTCMTX) e in cambio otterremo i rendimenti con un token che supera i 40.000 dollari.

Proprio in questo risiede il successo delle prevendite. Il destino di Bitcoin Minetrix è strettamente legato a quello di Bitcoin, e dato che sta vivendo una forte crescita nelle ultime settimane, le stesse prospettive si sono estese anche alle prevendite. Più forte è BTC, maggiore sarà la domanda generata per $BTCMTX.

Si prevede che il prezzo del Bitcoin sarà sottoposto ad influenze rialziste nel lungo periodo, il che potrebbe essere attribuito principalmente a due fattori:

 

  • A breve il lancio dei primi ETF spot su Bitcoin, attualmente in fase di autorizzazione da parte della SEC. Dietro le applicazioni troviamo player come BlackRock o Fidelity. Per rispondere alla domanda, i gestori dovranno acquisire Bitcoin sul mercato e questo aumenterà il prezzo dell’asset.
  • Il prossimo halving, previsto per aprile 2024. Storicamente, dopo che si è verificato un halving, si è dato inizio ad un rally, quindi si stima che ciò potrebbe accadere anche in questa occasione.

Alcuni analisti stimano infatti che sia molto probabile che la ICO di Bitcoin Minetrix finisca prima del previsto proprio a causa dell’effetto drag che BTC sta avendo in questa prevendita.

È ancora possibile acquistare $BTCMTX per 0,0121 dollari

Attualmente il prezzo unitario di ciascun token Bitcoin Minetrix è $ 0,0121. Questo prezzo è temporaneo, poiché man mano che si completano le diverse fasi della prevendita, tenderà ad aumentare.

Pertanto, chi vuole acquistare i token a quel prezzo dovrà affrettarsi, altrimenti entrerà in una nuova fase affrontando il relativo rialzo.

Questo approccio è abbastanza comune tra le prevendite delle ICO e ciò che in definitiva cerca è premiare quegli investitori che in precedenza avevano fiducia nella fattibilità e nel futuro del progetto.

Per acquisire i token $BTCMTX dovrai semplicemente accedere al sito ufficiale di Bitcoin Minetrix e collegare il tuo wallet allo strumento di negoziazione. Successivamente, potrai utilizzare i nostri ETH, BNB, MATIC o USDT per effettuare l’acquisto.

Una volta acquisiti i token, potrai inserirli nello strumento di staking e ottenere una redditività APY che attualmente è pari al 117%. Una volta lanciato l’aggiornamento della piattaforma, smetterai di ricevere $BTCMTX e inizierai a ricevere crediti con cui pagare i suddetti servizi di cloud mining.

COMPRA BITCOIN MINETRIX

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium