Politica - 16 dicembre 2023, 16:12

La Lega si prepara al nuovo anno. A Ospedaletti la cena provinciale natalizia della Lega di Imperia

Più di 100 tra iscritti e simpatizzanti si sono riuniti per un momento conviviale alla presenza di importanti personalità istituzionali

Grande successo ieri sera per la cena provinciale della Lega di Imperia, in vista del Natale. Più di 100 tra iscritti e simpatizzanti si sono riuniti per un momento conviviale alla presenza di importanti personalità istituzionali: hanno partecipato, infatti, il segretario regionale della Lega Liguria e Viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, On. Edoardo Rixi, l’On. Francesco Bruzzone, il Vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana, l’Assessore regionale Alessio Piana, il Consigliere regionale Mabel Riolfo, il Sindaco di Ventimiglia Flavio Di Muro, i Sindaci di Ospedaletti, Limone Piemonte, e San Biagio della Cima, il Consigliere provinciale Daniele Ventimiglia, oltre all’ingegner Gianni Rolando. 

È stata l’occasione per fare il punto sull’attività politica di questo anno: il Segretario provinciale, Antonio Federico, ha sottolineato lo straordinario risultato elettorale a Ventimiglia con l’elezione del primo sindaco leghista, Flavio Di Muro, e con la Lega che si è riconfermata saldamente primo partito, oltre alla importante vittorie di Imperia e Bordighera. “Il prossimo anno si terranno due appuntamenti fondamentali: le elezioni europee e le amministrative a Sanremo. Come Lega, anche questa volta, stiamo lavorando e ci faremo trovare pronti con una squadra unita e coesa”.