Si terrà domani sera, alle ore 19 presso il ristorante bar Castelin di Taggia, la prima presentazione ufficiale del nuovo libro di Andrea Fagioli. Il volume, dal titolo "Il Genio", parla di un'amicizia, ma offre anche uno spaccato di vita che riporterà il lettore negli anni passati.
Questa è la storia di un uomo conosciuto come 'il Genio', per l'autore un insostituibile compagno di avventure e viaggi improvvisati, un ottimo cognato, un grande amico. Un pot-pourri di ricordi scanditi dagli eventi calcistici più noti, quelli per cui ci si ritrova tutti insieme a sperare che un calcio di rigore possa consentire ai presenti di gioire, brindare, abbracciarsi. Attimi di quotidianità condivisa, le canzoni cantate a squarciagola, le selvagge spiagge della Corsica, esplorate in Vespa, la nascita dei figli, le cene di famiglia, arricchiscono di aneddoti indimenticabili queste pagine, che costituiscono un memoir profondo e delicato di una persona che continuerà a vivere per sempre nei cuori delle persone che l'hanno amata.
Alla serata, condotta da Federico Marchi, interverrà anche Gianni Rosso che ha curato la prefazione. Seguirà un rinfresco.