Sanremo On organizza per mercoledì prossimo, 13 dicembre, una iniziativa a favore delle associazioni di volontariato. Presso il ristorante Gilda di via Nino Bixio si ritrovano gli associati della rete d’impresa per il “Panettone della Solidarietà”, ovvero l’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività ma in particolare per fare del bene con una raccolta fondi destinata alle associazioni che operano sul territorio. Il ricavato della serata verrà suddiviso tra L’Aquilone, che aiuta ragazzi disabili, e La Casa Grande di Giz, che si occupa di bambini con problematiche infantili.
“Abbiamo deciso - dichiara Roberto Berio, presidente di Sanremo On - di associare alla nostra riunione di fine anno una iniziativa a favore delle tante persone che gratuitamente e con grande dedizione si dedicano agli altri. Ho parlato con i presidenti delle due associazioni che abbiamo scelto e sono rimasto colpito di quanto fanno ogni giorno, ogni mese, ogni anno. Hanno bisogno di aiuto e cercheremo di fare del nostro meglio”.
Nel frattempo Sanremo On continua a crescere, con tre nuove attività associate nell’ultimo mese, ed è attiva in tutti i campi per lo sviluppo e il rilancio della città. In questa ottica la rete si associa all’ultimo intervento delle diverse Associazioni di categoria a sostegno dell’importantissimo progetto legato al maxi-restyling del Portovecchio.
“Un progetto che abbiamo sostenuto fin dal momento della presentazione - aggiunge Berio - e che speriamo possa decollare al più presto perché lo riteniamo strategico per il futuro della città, accompagnato da tutta una serie di altre iniziative innovative per lo sviluppo del comparto turistico, ovvero l’asse portante dell’economia sanremese”.