Dal 15 al 23 dicembre a Bussana Vecchia appuntamento con il Wunderbazaar, la mostra-mercato che offrirà una nuova e singolare esperienza immersi tra oggetti di vari stili ed ere.
“Le calde tonalità di abiti raffinati, tessuti pregiati e raro antiquariato d'epoca, la verde bellezza naturale di rami, foglie e piante grasse, dialogano con la freschezza urbana di stampe, collage e fotografia contemporanea” commentano gli organizzatori.
Wunderbazaar sarà una piattaforma dove artisti e creatori locali trovano spazio per esprimersi: Marie Eve Merillou, scultrice e costume designer; Ambra Crespi, collagista di stoffe preziose; Anna Ippolito, illustratrice ed esploratrice; Francesca Bettegazzi, fotografa e osservatrice della natura; Nicola Malnato, artista visivo; Andrea Zammataro, light designer; Paul Spez, curatore e performer.
L’appuntamento è a Bussana Vecchia, a casa Eva. Venerdì 15 dicembre alle 18 il vernissage, domenica 17 dicembre alle 16 Tea&Poetry con Federica Flore e Paul Spez, sabato 23 dicembre alle 17 il finissage.
Casa Eva ha una capienza limitata, è quindi gradita la prenotazione a: paulspeziali@gmail.com o al +39 3804770378.
In Breve
lunedì 27 gennaio
domenica 26 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
sanremonews.it
Eventi
Eventi