Ha superato le più rosee aspettative il torneo di poker ‘Festival WSOP’ al Casinò di Sanremo. Dal 24 novembre al 4 dicembre le iscrizioni complessive a tutti i tornei sono state 5.263.
Hanno affollato i green di gioco ben 3.299 players con 914 iscrizioni al Main Event. Il montepremi complessivo si è attestato a 1,8 milioni di euro, con una media giornaliera di 500 iscritti.
“Il flusso continuo di pokeristi – ha detto il Presidente ed Amministratore Delegato Gian Carlo Ghinamo insieme ai consiglieri Lucia Artusi e Eugenio Nocita - ha portato in città e nelle sue strutture ricettive più di 10mila presenze considerando i numerosi accompagnatori. La Poker Room del Casinò ha registrato il tutto esaurito nelle sale dedicate ai diversi tornei, un segnale positivo della grande attenzione degli appassionati verso le proposte d’intrattenimento del Casinò di Sanremo, realizzate in collaborazione con TexApoker”.
I prossimi eventi pokeristici sono già in calendario: per tutto il mese di dicembre si svolgerà il TPS series e già si prepara un 2024 ricco di gare di livello internazionale.