ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 05 dicembre 2023, 07:00

Il nuovo sfidante delle criptovalute: una stella nascente destinata a competere con XRP ed Ethereum (ETH)

Ethereum (ETH) e XRP (XRP) sono due delle principali criptovalute e scegliere la migliore opzione di investimento può essere difficile.

Il nuovo sfidante delle criptovalute: una stella nascente destinata a competere con XRP ed Ethereum (ETH)

Ethereum (ETH) e XRP (XRP) sono due delle principali criptovalute e scegliere la migliore opzione di investimento può essere difficile. Oltre a registrare risultati negativi nel tempo, non riescono a mantenere a lungo le loro traiettorie di crescita. Nel frattempo, VC Spectra (SPCT), una criptovaluta relativamente nuova, sfida il loro dominio. Scopriamo perché SPCT si sta impennando e perché XRP ed ETH non possono competere con il suo potenziale di crescita.

>>ACQUISTA ORA I GETTONI SPCT<<

Sintesi

  • VC Spectra (SPCT) si avvicina sempre di più alla fine della sua vendita, con un prezzo stimato in aumento da 0,077 a 0,080 dollari.
  • XRP mostra un potenziale di 1 dollaro nel primo trimestre del 2024 e di chiudere il 2023 a 0,75 dollari.
  • Ethereum (ETH) promette di chiudere l'anno a 2.500 dollari.

 

VC Spectra (SPCT) Nuovo progetto DeFi con grande potenziale di crescita

Gli investitori che cercano una diversificazione al di là di XRP ed Ethereum (ETH) stanno prendendo sempre più in considerazione VC Spectra (SPCT), uno dei principali progetti DeFi, per il suo eccezionale potenziale di investimento. VC Spectra (SPCT) è un hedge fund decentralizzato che semplifica il trading di criptovalute attraverso l'intelligenza artificiale, rendendolo un'opzione pratica e promettente per la crescita.

Inoltre, VC Spectra (SPCT) si concentra sull'identificazione di nuove ICO redditizie utilizzando l'esperienza di specialisti della finanza e strategie di trading avanzate per valutare i progetti disponibili. Inoltre, VC Spectra (SPCT) seleziona investimenti a basso rischio con un potenziale di profitto significativo e rischi minimi.

VC Spectra (SPCT) si è fatta conoscere dopo aver raccolto 2,4 milioni di dollari nella sua vendita privata/seed. La prevendita pubblica in corso del token SPCT ha generato una notevole attenzione e una forte domanda. A causa dell'aumento della domanda, l'ICO di punta è passata rapidamente dalla fase 1 alla fase 5 nel giro di sei mesi, con un aumento del prezzo da 0,008 a 0,077 dollari.

La variazione di valore rappresenta un ritorno sull'investimento dell'862,5% per gli investitori della fase 1. Inoltre, si prevede che il prezzo di VC Spectra (SPCT) aumenterà di oltre il 900% in prossimità della fine della prevendita.

Infine, gli investitori di VC Spectra possono prevedere ulteriori guadagni una volta che SPCT sarà quotata in borsa. I nuovi investitori guadagneranno un bonus su ogni deposito effettuato durante la prevendita pubblica.

>>ACQUISTA ORA I GETTONI SPCT<<

XRP recupera e si libera dalla morsa della SEC

Negli ultimi tre anni XRP ha affrontato sfide significative a causa della sua disputa legale con la SEC. Tuttavia, la foschia si sta diradando e il prezzo della criptovaluta XRP ha registrato una certa ripresa. Dopo tre vittorie significative, il rialzo di XRP è stato costante per tutto il mese di novembre, con fluttuazioni comprese tra 0,59 e 0,65 dollari.

La SEC statunitense ha tenuto una riunione riservata il 30 novembre per affrontare le controversie legali in corso. L'annuncio ufficiale del regolatore ha spinto gli investitori a speculare sulle potenziali implicazioni per la previsione del prezzo di XRP nella controversia legale in corso.

I movimenti di prezzo dopo l'incontro riservato sono stati minimi, ma hanno aumentato il crescente ottimismo sulla possibilità che Ripple venga scagionata da tutte le accuse legali. Gli analisti prevedono un sentimento rialzista per il prezzo della criptovaluta XRP, con aspettative di movimenti minimi del valore entro la fine del 2023.

Pertanto, il prezzo previsto della criptovaluta XRP entro la fine del 2023 è di 0,75 dollari. Tuttavia, l'approvazione di un ETF Bitcoin all'inizio del 2024 potrebbe spingere il prezzo verso 1 dollaro nel primo trimestre.

Ethereum (ETH) punta al livello di prezzo di 2.500 dollari entro la fine del 2023

Ethereum (ETH), una delle 5 principali criptovalute, sta registrando una ripresa dopo la sottoperformance registrata nel quarto trimestre del 2023. Alla luce dell'indicazione del mercato di un breakout rialzista, Ethereum ha superato il livello di 2.100 dollari il 24 novembre, ma successivamente ha subito un calo.

Ciononostante, Ethereum (ETH) ha mantenuto un sentimento di mercato positivo e una previsione ottimistica sul prezzo di ETH. Quali fattori possono contribuire al sentimento ottimistico e alle previsioni sul prezzo di ETH?

Secondo un rapporto di Santiment del 1° dicembre, il movimento dei portafogli di Ethereum ha un andamento positivo. Il rapporto mostra che i portafogli dei dieci maggiori exchange wallet sono scesi a un minimo di sei mesi di 8,03 milioni di ETH.

Al contrario, i portafogli non exchange hanno registrato un aumento significativo, raggiungendo il massimo storico di 41,03 milioni di ETH. L'aumento dei portafogli non exchange può essere attribuito alla crescente tendenza degli individui a scegliere di custodire autonomamente le proprie monete.

L'andamento prevalente dei portafogli infonde un senso di ottimismo per quanto riguarda la previsione del prezzo dell'ETH, in quanto gli analisti prevedono una potenziale impennata a 2.500 dollari. Secondo una previsione più pessimistica del prezzo di Ethereum, il valore stimato dovrebbe essere di 2.000 dollari.

 

Per saperne di più sulla prevendita del VC Spectra, cliccate qui.:

Presale: https://invest.vcspectra.io/login

Website: https://vcspectra.io/

Twitter: https://twitter.com/spectravcfund

Telegram: https://t.me/VCSpectra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium