/ Economia

Economia | 20 novembre 2023, 07:00

Le tante proprietà dell'Acqua Dolomia

Un'acqua oligominerale povera di sodio e una delle rare acque naturalmente alcaline, quindi utile a contrastare l’acidità dell’organismo umano.

Le tante proprietà dell'Acqua Dolomia

In regione è approdata come partner tecnico del Genoa Calcio e in tutta Italia è vicina al mondo dello sport, dal calcio alla pallavolo, dal ciclismo allo sci, dalla pallamano al basket sia a livello agonistico che amatoriale.

L’Acqua Dolomia è da sempre vicina al mondo del benessere, del movimento, della vita di tutti i giorni e lo fa seguendo, da Nord a Sud, tutto il territorio italiano oltre ad essere presente in varie parti dell’export, Europa e in particolare i Paesi Arabi dove dire Dolomia è come evocare un’acqua leggera, pura, adatta, soprattutto, ai bambini, alle persone più fragili dal momento che ha un bassissimo contenuto tenore di nitrati, un altissimo contenuto di ossigeno disciolto, la quasi totale assenza di arsenico.

Un’acqua oligominerale povera di sodio e una delle rare acque naturalmente alcaline, quindi utile a contrastare l’acidità dell’organismo umano.

Dolomia sgorga dalla roccia delle Dolomiti Orientali, in Val Cimoliama, a 833 sml, all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, territorio protetto di grande interesse geologico.

Dolomia è partner di numerose società sportive, dal Genoa e dal Verona in Serie A, al Parma, a una mezza dozzina in Serie C.

E’ poi partner della Federazione Ciclistica Italiana, della Pallacanestro Viola di Reggio Calabria, della Libertas Pesaro, della Pallacanestro Trieste e poi della pallamano, di tante scuole di sci e dell’icona dello sport invernale, il Cortina Hockey.

Giorgio Naccari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium