Geneviève Alberti ha presentato, nel pomeriggio odierno, il suo libro ‘La Pasta del Capitano’ a Camporosso in occasione della rassegna letteraria "Libri d'autunno con Le Muse".
L'autrice ha dialogato con Daniela Mencarelli Hofmann, scrittrice e presidente dell'organizzazione di volontariato 'Le Muse' festival al femminile, nella sala Mario Saredi del Comune alla presenza di un pubblico attento e interessato. Erano presenti anche gli assessori Cristiana Celi e Fulvia Raimondo.
La scrittrice e giornalista Geneviève Alberti, laureata Dams, ha pubblicato anche altri libri: Trentanove parole (2007), La nostra Fattoria, amore a prima vista (2007), Patografie (2009), Colazioni surrealiste (2014) e Il Segreto della Fattoria (2018). È autrice pure della guida turistica Sanremo Go (2013). Ha collaborato con le riviste Marea negli anni '90, Artewhere negli anni 2000 e il settimanale La Riviera. È autrice anche di testi teatrali: I Tossicomici, Bioland e Chiedi chi erano i Beatles. Nel 2011 ha vinto il premio di Drammaturgia per la rappresentazione di testi di Elena Bono: Tra l'erba e le stelle.
Il prossimo appuntamento con gli incontri letterari in collaborazione con l'associazione "Le Muse" sarà il 25 novembre con Donatella Alfonso che parlerà insieme ad Ersilia Ferrante del "Manuale per ogni candidatura".