Ottimi risultati per l'Atletica Vallecrosia e l'Atletica 2000 Bordighera al Cross du Larvotto a Montecarlo, organizzato dalla sezione di atletica dell'AS Monaco lo scorso 5 novembre.
Tra gli atleti dell'Atletica Vallecrosia Raffaele Giovinazzo si è piazzato quarto assoluto e primo nella categoria esordienti. Antonino Bonifacio, invece, è arrivato 19esimo assoluto e primo nella categoria M3. Arianna Pisano è salita sul podio: 1° donna assoluta e 1 °SF. Fabio Corradin, che si è ripreso dopo un infortunio, è giunto 44° assoluto e 6° nella categoria M2. Antonio Maiolo si è piazzato 90° assoluto e 3° nella categoria M4. Infine, Sabrina Scarfo', alla sua primissima esperienza agonistica, è giunta 20° donna assoluta e terza nella categoria MF2.
Per l'Atletica 2000 Bordighera ennesima grossa prestazione di Gabriele Ferrara che si aggiudica in solitaria la gara della categoria cadetti. "E' un vero talento" - commenta la società - "Buone performance anche per i suoi compagni di categoria: Guido Sanchez, che è giunto nono, e Lorenzo Rolando, che è arrivato 13. Al femminile tra le Cadettes Marta Rondelli si è piazzata 7°".
"Ottime performance anche per la categoria Minimes G dove Alessandro Voivoda è arrivato terzo, Stefano Palamara è giunto quarto, Axel Corradin si è piazzato ottavo, Andrea Monaco 16°, Lorenzo Rantino 18°, Daniele Zuccaro 27°, Niccolò Ferrari 29° ed Elia Di Lorenzo 31°. Al femminile tra le Minimes F, invece, Zoe Gaggero è arrivata 10° mentre Viola Sanchez 12°. Tra le Benjamines Viola Lai si è piazzata 20°" - fa sapere l'Atletica 2000 Bordighera - "Il nostro più giovane lupetto in gara tra i Benjamins e alla sua prima esperienza oltre confine, Zeno Lai, è giunto 24°".