In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne del prossimo 25 novembre, l’Associazione NOI4YOU, sportello di ascolto e aiuto contro la violenza sulle donne, propone un Concerto contro la violenza dal titolo (Non) Sono solo canzonette che si terrà sabato 18 novembre a Ospedaletti.
Il concerto, che sarà tenuto dalla MH BAND, Gruppo locale molto conosciuto e apprezzato (Chiara Palmero voce, Alessandro Lanteri al basso e Simone Guerrucci alla chitarra) proporrà canzoni molto note e che sicuramente siamo abituati a canticchiare ma che portano con se messaggi molto forti, legati alle diverse forme di violenza. Il loro ascolto offrirà anche spunti di riflessione e dibattito.
Quest’anno il Comune di Ospedaletti ha gentilmente patrocinato l’evento concedendo il teatro “La Piccola” presso l’ex scalo merci, nella serata di sabato 18 novembre alle ore 21.
La serata è ad ingresso gratuito con offerta libera. Il ricavato del concerto sarà destinato a iniziative finalizzate alla diffusione della cultura del rispetto nelle scuole del Ponente Ligure.