"Dopo il successo della prima edizione di 'Le Delizie delle Meraviglie', Ventimiglia ospiterà, il 4 dicembre alle 17.30 al teatro comunale, un'altra grande manifestazione alla quale parteciperà anche il Principato di Monaco" - annuncia il consigliere comunale di Ventimiglia Roberto Parodi.
Il 4 dicembre al teatro comunale della città di confine verrà, infatti, proposto un forum sul lavoro frontaliero. Durante l'incontro si parlerà della nuova pensione complementare monegasca Cmrc. "Sarà un'occasione per parlare della pensione complementare a Monaco, che partirà dal 1° gennaio" - svela Parodi - "Verrà spiegato quello che si dovrà fare per presentare le domande e ottenere i soldi".
Sarà un'occasione anche per confrontarsi su altri temi importanti. "Si parlerà pure del bonus fiscale, che aumenta per i lavoratori frontalieri, e della possibilità di avere le visite specialistiche e le cure sanitarie nel Principato di Monaco per tutti i cittadini, frontalieri e non" - fa sapere Parodi - "L'evento sarà organizzato dal comune di Ventimiglia, dalla Regione Liguria e dall'associazione Frontalieri Autonomi Intemeli".