E’ stato convocato, per giovedì prossimo alle 19, nella sala Rossa di Palazzo del Parco, il Consiglio comunale di Bordighera.
All’ordine del giorno il regolamento per sostenere il contrasto al fenomeno dell'evasione dei tributi locali. Quindi due ratifiche per altrettante variazioni al bilancio di previsione 2023-2025 e il documento unico di programmazione 2024-2026.
Verrà poi discussa la costituzione di una commissione di studio in materia di igiene urbana e sarà nominato il componente della minoranza nella Commissione comunale per la gestione del mercato coperto.
Sarà poi la volta di una mozione, presentata dal gruppo consiliare ‘Insieme’, in merito ai lavori di riqualificazione della passeggiata mare. Lo stesso gruppo presenterà tre interpellanze: la prima sulla gestione di Villa della Regina, la seconda sulla gestione privata dell'ospedale Saint Charles e l’ultima sulla perizia relativa alla situazione della rotonda di sant'Ampelio. Al termine è prevista la discussione dell’interpellanza dell gruppo consiliare ‘Bassi sindaco’ sullo stato del palazzetto dello sport.