Il Partito Azione di Carlo Calenda annuncia che Desirée Negri, già coordinatrice cittadina di “Sanremo in Azione”, e membro della segreteria regionale, è stata eletta segretaria provinciale per la Provincia di Imperia durante il congresso svoltosi a Sanremo sabato 11 novembre.
Desirée Negri è stata candidata per Azione e Italia Viva alle ultime elezioni politiche, riportando un risultato superiore alla media nazionale ottenuta dai Partiti rappresentati.
“La sua elezione come segretaria provinciale rappresenta oggi un passo significativo per il nostro movimento, poiché siamo certi che la sua leadership dinamica e il suo spirito liberale ed europeista guideranno il nostro partito verso nuovi traguardi“, così si è espresso il segretario uscente Carlo Biancheri, neo presidente provinciale.
“Desideriamo, inoltre, esprimere i nostri sinceri ringraziamenti a tutti i membri del partito che hanno partecipato al congresso, contribuendo così alla crescita e alla vitalità del nostro movimento. Siamo fiduciosi che insieme, sotto la guida di Desirée Negri, ed in virtù del nostro impegno, realizzeremo progressi significativi a favore della democrazia, della giustizia sociale e dell'innovazione politica nella nostra Provincia”, conclude Biancheri.