Launchpad XYZ vuole creare una piattaforma web 3 incentrata sull’utente, per permettere a tutti, anche ai trader meno esperti, di investire in criptovalute godendo di approfondimenti e analisi senza grandi difficoltà, grazie a una dashboard molto intuitiva.
Questo come altri aspetti del progetto, tra i quali spicca lo staking, fanno sì che gli utenti abbiano concentrato la loro attenzione su Launchpad, che ha potuto raggiungere l’ambito traguardo dei $2 milioni in prevendita.
Ecco in cosa consiste questo progetto e come acquistare LPX, il token nativo, attualmente in presale.
VAI ALLA PREVENDITA DI LAUNCHPAD XYZ
Launchpad XYX: di cosa si tratta?
Il progetto di Launchpad XYZ, una delle migliori crypto su cui investire, ha lo scopo di creare una dashboard all-in-one basata sul web 3, che possa mettere a disposizione degli utenti vari tool, con l’aiuto dell’IA, perché possano prendere decisioni informate riguardanti gli investimenti.
In questo modo i trader possono esaminare le crypto, incluse le presale, più interessanti e decidere quale sia la migliore nella quale investire. Tra i vari strumenti messi a disposizione, ci sono le informazioni relative alle prospettive di mercato di un determinato asset, analizzato dagli esperti del settore e dai trader più navigati.
Sulla piattaforma è inoltre possibile accedere a tutte le novità relative agli NFT o ai giochi play-to-earn, permettendo agli utenti di provare, per esempio, quelli più nuovi in versione beta. Inoltre fungerà da collegamento tra il web 2 e il web 3 per le aziende, in quanto il progetto è pensato anche per le agenzie, gli imprenditori, i commercianti e così via.
Launchpad: quali sono le funzioni principali?
Launchpad XYZ mette a disposizione una grande quantità di contenuti, che consentono di sfruttare molti settori del web 3: in primo luogo ci sono gli NFT, che possono essere ricercati tramite la dashboard selezionando criteri come il migliore, il più nuovo, etc. Grazie alla piattaforma è inoltre possibile curare la propria collezione di NFT.
Su Launchpad è anche possibile detenere i propri token, tramite il Wallet Web 3, al quale si accede solo tramite l’inserimento di numero di telefono ed email, per maggiore sicurezza. LPX, il token nativo del progetto, è inoltre un token di utilità in quanto può essere messo in staking, ovvero bloccato per ottenere delle ricompense.
Chi detiene LPX e ne blocca una media mensile di 10.000 per almeno 90 giorni, può infatti avere sconti esclusivi sulle fee, avere accesso a eventi speciali come le presale in anteprima, etc.
All’interno della piattaforma gli utenti possono anche visualizzare tutti i giochi play-to-earn disponibili oppure controllare in tempo reale i risultati delle partite. Tra i progetti a cui sta lavorando il team di Launchpad c’è anche un exchange decentralizzato, per acquistare o vendere gli asset.
Launchpad: ecco come partecipare alla prevendita
Il token LPX, nativo del progetto, è protagonista di una presale che ha raggiunto l’ambito traguardo di $2 milioni: in questo momento un LPX costa $0,0445 e raggiungerà il valore di $0,07 con il listing sugli exchange.
Ben il 25% della fornitura totale di token è disponibile per la presale, ovvero 250 milioni di LPX, mentre la parte rimanente è dedicata a fattori come lo sviluppo della piattaforma, il mercato DEX, il marketing e quindi l’acquisizione di nuovi utenti e, in parte, è destinato al team.
Chi vuole partecipare alla prevendita deve collegare il proprio crypto wallet alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT o BNB con il numero di LPX desiderati, oppure ancora usare una carta bancaria.
A questo punto sarà necessario confermare la transazione nel proprio wallet e, una volta conclusa la prevendita, sarà possibile richiedere token da subito in quanto non è previsto un periodo di vesting.
Anche se non c’è una quota minima da acquistare, è bene ricordare che, per utilizzare le funzioni premium previste dalla roadmap, sarà necessario avere almeno 10.000 LPX.
Il token può fare anche 10x nel momento del listing, a detta degli esperti, ma molto dipende dall’andamento generale del mercato delle crypto.