Attualità - 09 novembre 2023, 16:31

Delegazione del governo georgiano a Ventimiglia, Di Muro: "Confronto su sicurezza e cooperazione con le forze di polizia" (Foto)

Presenti anche alcuni membri del programma IOM delle Nazioni Unite

Incontro istituzionale nel palazzo comunale di Ventimiglia. Il sindaco Flavio Di Muro, martedì mattina, ha accolto insieme al vicesindaco Marco Agosta e al presidente del consiglio comunale Roberto Nazzari, una delegazione del Ministero delle Finanze e del Ministero degli Interni della Repubblica di Georgia e alcuni membri del programma IOM delle Nazioni Unite.

E' stata un'occasione di confronto, soprattutto sul tema di sicurezza e cooperazione con le forze di polizia. "Ho ricevuto, con il presidente Nazzari e il vicesindaco Agosta, una delegazione del Ministero delle Finanze e del Ministero degli Interni della Repubblica di Georgia, oltreché alcuni membri del programma IOM delle Nazioni Unite" - fa sapere il primo cittadino.

"Ci siamo confrontati in materia di politica estera e relazioni internazionali, soprattutto in tema di sicurezza e cooperazione con le forze di polizia" - svela Di Muro.