Mancano ancora 8 mesi alle elezioni Amministrative ma a Sanremo continuano a girare i sondaggi per capire chi sarà candidato nei vari schieramenti.
Nell’ultimo, pubblicato dal nostro giornale alcuni giorni fa, era Gianni Rolando (centrodestra) il candidato più gettonato ed ora tocca ad un altro, che ha visto gli intervistati esprimere la propria fiducia. Tra quelli più graditi ai sanremesi c’è Luca Lombardi, commerciante e capogruppo di Fratelli d’Italia, conosciuto dal 76% e che ispira fiducia al 48% degli interpellati.
Tra gli altri papabili alla carica di sindaco, troviamo Alessandro Mager che ispira una fiducia superiore al voto 6 per il 45% degli elettori e fino a 5 per il 55%. Troviamo nuovamente Gianno Rolando con il 42 ed il 58%, ma anche Claudia Lolli con il 35 e 65% e Maurizio Zoccarato al 31 e 69%.
Nel sondaggio anche la richiesta relativa a quello che potrebbe essere il migliore candidato a sindaco. Anche in questo caso c’è Luca Lombardi in vetta con il 22%, seguito da un trio formato da Zoccarato, Rolando e Mager con il 15%.
Tra le domande anche quella relativa al giudizio sull’attuale Amministrazione, positivo per il 52% degli interpellati.