Una veglia di preghiera dedicata al giovane Mohamed Cabdi Aadam, vittima della mareggiata, che si è abbattuta in provincia di Imperia alcuni giorni fa, verrà organizzata venerdì prossimo, il 3 novembre, alle 20.45 presso la parrocchia di San Rocco a Vallecrosia.
Il ragazzo somalo, lo scorso 20 ottobre, è stato travolto dalle alte onde mentre cercava di attraversare a piedi la foce del Nervia tra Ventimiglia e Camporosso Mare. Due passanti avevano subito dato l’allarme descrivendo la scomparsa del giovane straniero travolto dalla corrente del torrente ed inghiottito dalla onde. Sono iniziate così le ricerche nel mare in tempesta ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Alla fine le onde hanno restituito il corpo del giovane, nato il 4 giugno del 2005, che era ospite della comunità Gilardi della Fondazione dei Padri Somaschi a Vallecrosia dall’aprile del 2022.
Verrà, perciò, organizzata dalla comunità Gilardi – Fondazione Somaschi e dalla parrocchia di San Rocco di Vallecrosia una veglia per salutare, pregando, il giovane dal carattere solare e tenace.