Il 27 e 30 ottobre potrebbe verificarsi l'interruzione dell'acqua a Imperia in zona colle Lupi e nel comune di Vasia. Ne ha dato notizia Rivieracqua, spiegando che il disservizio è legato ad una programmata interruzione dell'energia elettrica da parte di E-Distribuzione nel capoluogo, presso l'impianto di rilancio 'Ca' Brandè'.
Nei due giorni, tra le 8.30 e le 15.30, le utenze potrebbero registrare cali di pressione e transitorie interruzioni. "Alla ripresa del servizio idrico si potrebbero manifestare fenomeni di opalescenza che progressivamente andranno a scomparire" - spiegano da Rivieracqua.
"Provvederemo a monitorare la situazione della rete acquedottistica fino al ritorno all'ordinaria gestione. - aggiungono - L'impianto interessato dai lavori concorre all'approvvigionamento di Vasia, non gestito da Rivieracqua. In caso di problemi le persone potranno rivolgersi direttamente al Comune. Ci scusiamo anticipatamente con l'utenza, precisando che trattasi di disservizio non dipendente da Rivieracqua ma conseguenza di attività di terzi".