/ Politica

Politica | 19 ottobre 2023, 17:18

Cambio al vertice della Cgil imperiese, Quesada (Pd): “Fellegara continui a mettere le proprie competenze a disposizione del territorio”

Intervento del segretario provinciale del partito dopo la nomina del neo segretario generale Tiziano Tomatis

Cristian Quesada, segretario provinciale del Pd

Cristian Quesada, segretario provinciale del Pd

Il segretario provinciale del Partito Democratico, Cristian Quesada, interviene sul cambio al vertice della Cgil di Imperia.

La giornata odierna segna un momento significativo nella storia della Cgil di Imperia con l'elezione di Tiziano Tomatis a segretario generale, subentrando a Fulvio Fellegara che ha guidato la Camera del Lavoro della provincia di Imperia per gli ultimi 8 anni - dichiara Quesada - a nome della segreteria provinciale del Pd desidero esprimere le mie congratulazioni più sincere a Tiziano Tomatis per questa nuova responsabilità. Il suo impegno e la sua passione per i diritti dei lavoratori sono ben noti, e siamo certi che porterà avanti il lavoro svolto dalla Cgil di Imperia fino a oggi. Tomatis potrà contare sulla nostra massima collaborazione. Molti sono i problemi che affliggono la provincia di Imperia, dalla sanità, al lavoro precario, per non dimenticare il tema della dispersione scolastica, altra vera emergenza che affligge in particolar modo il Ponente”.

Contestualmente - conclude il segretario 'dem' provinciale - è doveroso riconoscere lo straordinario contributo dato da Fulvio Fellegara che ha guidato la Camera del Lavoro di Imperia con grande competenza per un lungo periodo. Il suo impegno lascia un ricordo positivo in moltissime persone che hanno avuto il privilegio di incrociarlo sulla propria strada. Il mio auspicio è che Fulvio continui a mettere a disposizione le sue competenze a disposizione del nostro territorio”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium