/ Attualità

Attualità | 12 ottobre 2023, 07:11

Una borsa di studio per i laureati al Polo universitario di Imperia

L’iniziativa della Fondazione Culturale “Ughes Regolo”

Una borsa di studio per i laureati al Polo universitario di Imperia

Una borsa di studio del valore di 5 mila euro è destinata ai laureati al Polo di Imperia. L’iniziativa porta la firma della Fondazione Culturale “Ughes Regolo” di Imperia.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CulturaleUghes Regolo” di Imperia ha attivato una borsa di studio per i laureati in Scienze del turismo: impresa, cultura e territorio del Polo Universitario di Imperia in possesso di tutti i seguenti requisiti: conseguimento della Laurea entro il 15 giugno 2023 senza essere stati iscritti in qualità di ripetente o fuori corso; votazione minima di 110/110;  prosecuzione degli studi con iscrizione a Lauree Magistrali, Scuole o Corsi di perfezionamento o specializzazione, oppure a Master universitari o Corsi di dottorato.

La domanda di partecipazione deve essere inviata utilizzando il modulo allegato al bando e reperibile sul sito web https://economia.unige.it/, corredata dalla documentazione richiesta, dovrà pervenire tassativamente entro martedì 31 ottobre 2023 e andrà indirizzata al Coordinatore del corso di studi in Scienze del turismo: impresa, cultura e territorio, presso la Segreteria del Dipartimento di Economia, Via F. Vivaldi 5, 16126 Genova.

L’invio dovrà avvenire a mezzo raccomandata ovvero in allegato a un messaggio di Posta elettronica certificata da trasmettere all’indirizzo dipeconomia@pec.unige.it, esplicitando nell’oggetto Borse di studio Fondazione Culturale “Ughes Regolo” di Imperia.

Sarà dichiarato vincitore il laureato con la votazione più alta. In caso di parità si terrà conto della media ponderata dei voti degli esami universitari. 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium