/ Economia

Economia | 03 ottobre 2023, 09:00

Custodia mobili: tutto quello che c'è da sapere

Sono molte le persone che prendono in considerazione la possibilità di usufruire di un servizio di custodia mobili.

Custodia mobili: tutto quello che c'è da sapere

Sono molte le persone che vogliono avere delle informazioni su un servizio di custodia mobili per vari motivi che analizzeremo in profondità all'interno dell'articolo, e siccome le imprese di sgomberi e di traslochi sanno di questa esigenza spesso e volentieri offrono anche questo servizio tra le possibilità che mettono a disposizione.

Infatti queste imprese metteranno a disposizione dei container o dei box, o dei magazzini, dopo le persone potranno mettere i loro mobili e anche altri oggetti pesanti e ingombranti, perché per vari motivi non hanno la possibilità di metterle da altre parti, comunque devono portarle fuori da casa loro dove in quel momento specifico vivono.

Sono vari i motivi per i quali possono decidere di prendere una scelta del genere e pensiamo a quando per esempio si devono trasferire per pochi mesi all'estero e quindi devono lasciare casa vecchia e di conseguenza devono togliere i mobili, per dare spazio ai nuovi inquilini che verranno le loro cose da portare, e se sono delle famiglie saranno anche tante.

Però allo stesso tempo non hanno dove mettere questi mobili, semplicemente perché di certo non se ne possono portare dietro all'estero e soprattutto sono mobili ai quali tengono per esempio perché sono dei mobili vintage o dei pezzi unici antichi, e quindi l'unica possibilità che gli rimane è trovare questi locali dove metterli pagando un abbonamento che dipenderà da quanto tempo devono rimanere.

La caratteristica di questo servizio di custodia mobili che giustamente piace ai clienti, e che comunque questi locali di cui parlavamo sopra sono accessibili 24 ore su 24 perché loro vanno alla loro chiave o il loro codice per entrare, e allo stesso tempo sono dei locali videosorvegliati H24 con delle telecamere che registrano tutti gli accessi, e questo giustamente li fa sentire molto tranquilli.

Tranquillità che aumenta ancora di più quando vengono a sapere che vengono la possibilità anche di stipulare una polizza assicurativa che le tutela in caso c'è qualche urto per esempio durante il trasporto da casa loro fino a questi magazzini, e non è poco se ci pensiamo bene.

Sono molte le persone che prendono in considerazione la possibilità di usufruire di un servizio di custodia mobili 

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte e ne abbiamo già spiegato in parte i motivi, sono molte le persone che almeno prendono in considerazione la possibilità di usufruire di questo servizio di custodia mobili, e quindi vanno a prendere le informazioni.

Prendere delle informazioni per quanto riguarda gli abbonamenti, abbonamenti che saranno proporzionalmente più economici se il tempo nel quale dobbiamo far   custodire questi mobili è lungo.

Un'altra cosa che potrebbe capitare in questo contesto è che a un certo punto queste persone per qualche motivo decidono di non volere più questi mobili, e a questo punto potranno usufruire dei servizi di smaltimento degli stessi, e così non dovranno pensare più a nulla.

Infine c'è da dire che per avere un metro di paragone è sempre conveniente farsi fare i vari preventivi rispetto a questi servizi, e poi scegliere quello più conveniente. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium