/ Attualità

Attualità | 03 ottobre 2023, 15:43

Anche nella nostra provincia Poste Italiane ricerca portalettere con contratto a tempo indeterminato

Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 5 ottobre la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale

Anche nella nostra provincia Poste Italiane ricerca portalettere con contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane ricerca in provincia di Imperia portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 5 ottobre la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione ‘Carriere’ dedicata a ‘Posizioni Aperte’ in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Ramona Lucchese, imperiese di nascita, dopo un breve periodo a tempo determinato, è stata stabilizzata nel luglio del 2022: “Ho lavorato per diversi anni in un ufficio edile – racconta soddisfatta la quarantenne ponentina - e mi sono trovata anche a svolgere mansioni di pochi mesi. Poi è arrivata questa svolta nella mia vita, un contratto a tempo indeterminato, che mi permette di guardare al futuro in maniera più positiva e ottimista, oltre a godermi al meglio il mio bambino”.

Ramona si occupa delle zone limitrofe di Sanremo ed è diventata, in breve tempo, un vero e proprio punto di riferimento per la cittadinanza: “Amo il contatto con la gente, cerco sempre di aiutare gli altri. Un domani mi piacerebbe diventare caposquadra” conclude Lucchese.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium