/ Eventi

Eventi | 29 settembre 2023, 18:24

Vallecrosia: il rally passa dalla Rsa Casa Rachele, entusiasmo per gli ospiti per le auto rombanti (Foto)

Grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Locale di Vallecrosia, la grande famiglia di Casa Rachele ha potuto assistere al passaggio delle potenti macchine

Vallecrosia: il rally passa dalla Rsa Casa Rachele, entusiasmo per gli ospiti per le auto rombanti (Foto)

Dopo giorni di trepidante attesa, gli Ospiti della RSA Casa Rachele, accompagnati dalla Caposervizio Roberta Pastorino, dall’animatrice Valentina, dal fisioterapista Gianluca e da diversi operatori, hanno potuto assaporare la magia delle macchine del 70° Rally di Sanremo partito dalla città dei fiori per il trasferimento verso la prima prova speciale “Vigne di Bajardo”.

Grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Locale di Vallecrosia, la grande famiglia di Casa Rachele ha potuto assistere al passaggio delle potenti macchine da rally in prima fila avendo a loro disposizione un posto speciale riservato a ridosso della strada principale.

L’entusiasmo è salito subito alle stelle con il passaggio della prima vettura apripista contraddistinta dal numero 00. Il pilota e il navigatore hanno salutato tutti i presenti per poi proseguire verso la Val Nervia. Subito dopo è stata la volta dell’apripista contraddistinto dal numero 0. La potente vettura che anticipa di pochi minuti i concorrenti.

A seguire sono iniziati i passaggi delle vetture in gara che davanti ad occhi attoniti e urla emozionate hanno effettuato un “pit stop” speciale salutando tutti con un bel rombo di motore. Questo passaggio indimenticabile ed emozionante rimarrà impresso nei cuori di tutti gli Ospiti della RSA Casa Rachele per lungo tempo.

Un sentito ringraziamento agli equipaggi che hanno dimostrato una grande sensibilità facendo ritornare alla mente degli Ospiti gli spensierati momenti di quando, più giovani, passavano le nottate sulle bellissime montagne del nostro entroterra per seguire le mitiche speciali del rally mondiale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium