/ Eventi

Eventi | 29 settembre 2023, 16:40

Tornano le serate enogastronomiche a "Il Colle" di Nava

Sabato 7 ottobre una cena autunnale accompagnata dalla degustazione del sommelier internazionale di Aspi Stefano Semeria

Tornano le serate enogastronomiche a "Il Colle" di Nava

L’albergo ristorante “Il Colle” a Nava riprende con le cene accompagnate da degustazione di vini con una serata in programma per sabato 7 ottobre.

La cena sarà accompagnata da una degustazione guidata da parte del sommelier internazionale di Aspi Stefano Semeria. Si tratta di una selezione di vini scelti accuratamente per i piatti dello chef Carla Saias.

I piatti, dai sapori autunnali, hanno alla base prodotti rigorosamente fatti in casa o a chilometro zero.

Il menù della serata prevede: per antipasto: un tagliere di salumi e formaggi misti, accompagnati da un Moscatello di Taggia; come primo: tagliatelle fatte in casa con funghi accompagnate da uno Chardonnay delle Langhe; come secondo spezzatino di cinghiale con verdure di stagione al forno accompagnato da un Barbera affinato in botte, e infine, per dolce: panna cotta con topping alle castagne accompagnata da un Moscato Rosè.

La cena, dal costo di 35 euro, verrà servita alle ore 20. Per chi desidera c’è la possibilità di dormire nelle camere del “Il Colle”, con camera doppia e colazione al costo di 50 euro.

Fresco di restyling, in perfetto stile di montagna "Il Colle", recentemente acquistato dalla famiglia Moraglia, offre la possibilità di coccole speciali in mezzo al bosco, il riposo in una delle 10 camere contraddistinte da altrettanti nomi di fiori di montagna e arredi in materiali caldi e naturali ma soprattutto le proposte culinarie del ristorante.

Contatti "Il Colle":

https://www.facebook.com/profile.php?id=100089049654507

Per prenotazioni:

ale@ilcolle.net

tel: 3391383381

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium