Attualità - 22 settembre 2023, 08:06

Sanremo: il Cav apre le porte ai nuovi volontari, a via il 2 ottobre un corso di formazione

Gli incontri si terranno nella Sala degli Specchi del Comune di Sanremo

Anche quest’anno, con l’arrivo dell’autunno, il Cav di Sanremo apre le porte ai nuovi volontari, per sostenere, accogliere ed aiutare le mamme e i loro bambini.

Martedì 2 ottobre parte un corso di formazione che prevede tre incontri di un’ora ciascuno, grazie ai quali sarà possibile iniziare a conoscere il Cav. Ad accogliere i nuovi volontari si troverà la presidente, Sara Tonegutti, la responsabile della Casa di Accoglienza ‘Miracolo della vita di Taggia’,  Angela Rottino, l’educatrice, Alessi e la psicologa Vanessa Feiler oltre al  team delle fantastiche volontarie. Gli incontri si terranno nella Sala degli Specchi del Comune di Sanremo, in Corso Cavallotti 59, nelle seguenti date: 2 ottobre, 9 ottobre e 16 ottobre, dalle 17.30 alle 18.30.

Durante il corso sarà possibile approfondire diversi temi come il significato di volontariato e la relazione d’aiuto; vi porteremo con noi alla scoperta dei nostri valori e dei nostri obiettivi. Ciò che vi proponiamo è di diventare parte di un gruppo armonioso, con il quale portare avanti il desiderio di fare del bene, sentirsi utili, investire energie e risorse in qualcosa di buono per gli altri e per voi stessi. Per ricevere informazioni aggiuntive e per iscriversi al corso è possibile.

Per iscriversi al corso è possibile telefonare o scrivere al n 329 5883079