Si è' svolta ieri la 23a gara regionale di primo soccorso della Croce Rossa Italiana ad Imperia. Oneglia è stata invasa da centinaia di volontari e militi della Cri, per una gara che si è svolta con prove di soccorso di vario tipo.
In banchina Aicardi si è conclusa la giornata con le premiazioni, i ringraziamenti, ma anche musica ed una cena preparata dai cuochi di ‘Ineja food’, la sezione gastronomica del comitato San Giovanni. Ormai i suoi volontari, che hanno appena terminato la recente partecipazione all'Expo Valle Arroscia, si stanno distinguendo sempre più per una realtà capace di affiancarsi agli eventi con un'offerta gastronomica che da tutti è riconosciuta di alto livello.
A capo c’è Stefano Zerbone che, oltre ad essere un socio del comitato, è anche un volontario storico della Croce Rossa con la sua partecipazione a tutti gli eventi, purtroppo , tragici che hanno visto il nostro paese e non solo, coinvolti.
Ieri la squadra del comitato era composta da: Stefano Zerbone, Davide Leone, Guido Marchese, Marco Podestà, Mario Martino, Patrizia Mattina Emilio Mastrogiacomo, Corinna Gastaldi Massimiliano Pirrello, Daniele Odasso, Roberta Izzo, Marcella Golizio e Pino Cecere.