Oggi sarà un pomeriggio ricco di musica di ogni genere quello di organizzato dall'associazione Pànta Musicà nel giardino della sede di via Vecchia Piemonte 83/4 a Imperia Oneglia a partire dalle 17.
“Vecchi e nuovi amici saranno i benvenuti - dice Giovanni Sardo, presidente dell'associazione presente a Oneglia da 28 anni - abbiamo preparato un nido musicale per i più piccini da 0 a 3 anni, un fiaba-concerto di cui i bimbi dai 3 anni saranno protagonisti, accompagnati dal Pàntamusicà Ensemble e da Veronica Ioppolo, i più grandi, dai 5 anni, faranno un tuffo nella musica suonata dai nostri docenti e chi è alla ricerca del suo strumento del cuore potrà, oltre che ascoltare le esibizioni, toccare con mano i diversi strumenti, parlare con i musicisti, respirare la musica. La musica è per tutti, senza limiti di età”.
Saranno presenti i musicisti dell’associazione, oltre al presidente col violino: Leonardo Ferretti, Giorgio Piovano e Laura Bordoni al pianoforte, Luca Ardissone alla chitarra classica, Davide Calvini al clarinetto e al sax, Monica Alizeri al flauto, Federica Vallebona al violoncello per la parte classica.
Per la parte jazz pop rock ci saranno Folkert Beukers alla batteria, Francesco Repola Batteria e percussioni, Alessandro Sapiolo e Silvia Novellini al canto, Ines Aliprandi per il canto jazz, Alessandro Boario per la chitarra elettrica.
L'ingresso è libero, per i bambini da 0 a 7/8 anni è necessaria la prenotazione. Per informazioni chiamare il 3929516481 o visitare il sito www.pantamusica.it