Eventi - 11 settembre 2023, 07:21

Sanremo: il Comune dà i contributi per gli eventi autunnali, il Rally fa ‘all in’

Alla 70ª edizione della storica gara sono andati 100 mila euro dei 110 mila che l’amministrazione ha stanziato per quattro eventi in programma tra ottobre e novembre

L’amministrazione comunale di Sanremo ha stanziato le somme che serviranno per l’organizzazione di quattro eventi previsti tra ottobre e novembre. Un totale di 110 mila euro che vedono il Rally come beneficiario quasi totale.

All’Automobile Club Ponente Ligure, organizzatore del 70° Rally di Sanremo (28 settembre - 1 ottobre) e del 38° Rally Storico (5 ottobre - 8 ottobre), sono andati ben 100 mila euro. L’esatto opposto della Decantico srl, organizzatrice di ‘Vini in Villa’ previsto il 21 e il 22 ottobre a Villa Ormond che non ha avuto contributi pubblici.

Duemila euro sono andati ai concerti di Villa Nobel ‘Festival d’autunno’, in programma dal 3 al 5 novembre a Villa Nobel e organizzati dall’associazione ‘Musica a Santa Tecla’, mentre l’associazione musicale ‘G.B. Pergolesi’ ha ottenuto 8 mila euro per l’organizzazione del XI Festival Chitarristico internazionale Città di Sanremo in programma dal 14 al 18 novembre  al Teatro del Casinò.